Chiudi
ITA | ENG

Vinitaly 2016: i vini Porto di Mola vi aspettano!

Dal 10 al 13 Aprile Verona, la città degli innamorati, accoglie tutti gli amanti del vino e del suo favoloso mondo!
Parliamo del Vinitaly giunto alla sua Cinquantesima Edizione. Un anno speciale, dunque, che noi di Porto di Mola abbiamo voluto celebrare non solo con il blog ma anche con la nostra presenza. 
Saremo, infatti, presenti al PADIGLIONE CAMPANIA per farvi assaggiare tutte le nostre specialità e collaboreremo con Vini Buoni d’Italia per la degustazione del Colle Lepre (PADIGLIONE 12; STAND C2).

La kermesse divenuta ormai internazionale ospiterà quest’anno più di 4,100 espositori con oltre 100mila metri quadrati di estensinoe. Gli espositori internazionali saranno molti di più, presenti sia nel salone Vininternational che Vinitalybio e Vivit. Il Vinitaly è un punto di riferimento per le aziende vitivinicole che possono entrare in contatto con le realtà internazionali, estendere i loro mercati e conoscere le novità del settore.

La fiera sarà un momento non solo dedicato ai professionisti ma anche un’occasione per vivere e conoscere la città inebriandosi del nettare di Bacco. Verona, infatti, ha previsto un ricco cartellone di eventi correlati alla fiera per far godere il piacere del vino a tutti i winelover. Potete consultare il programma al seguente link: www.vinitalyandthecity.com.

Per tutte le info della fiera, invece, il sito ufficiale è www.vinitaly.com.
Vi aspettiamo al Padiglione della Campania per farvi conoscere tutto il gusto dei nostri vini e per scattare un selfie da condividere sulla nostra pagina Facebook
Scopriteli tutti: http://www.portodimola.it/nuovo/vini-2/

Azienda agricola Porto di Mola di Antimo Esposito – P.iva 02845920616

Powered by Mediawork